
Il Sole 24 Ore, in collaborazione con il portale di dati internazionale Statista, ha svelato la lista delle 500 aziende italiane che si sono distinte per il più alto tasso di incremento del fatturato nel triennio 2021-2024. La classifica "Leader della Crescita" è un appuntamento annuale che premia le realtà più dinamiche e performanti del tessuto economico nazionale.
TAZFOOD si colloca al 148° posto, grazie ad un tasso di crescita del 39,91%. Un risultato che assume ancora più valore analizzando il nostro settore specifico: nella categoria Cibo e Bevande, siamo infatti la seconda azienda in Piemonte e l'ottava a livello nazionale.
Questo riconoscimento ci motiva a guardare al futuro con rinnovata ambizione, mantenendo sempre al centro l'ascolto e la soddisfazione dei nostri clienti. Più che un semplice dato statistico, è la conferma che la strada intrapresa è quella giusta: ricerca della qualità, cura del dettaglio e passione.
Un grazie speciale va a chi sceglie ogni giorno la nostra eccellenza ed al nostro team, vero motore di questo successo, che lavora quotidianamente per trasformare ogni prodotto in un'esperienza di valore.



